Diventa socio MO.DA'

 

 

 

I soci di MO.DA' si distinguono in Ordinari, Generici, Sostenitori, Partner e Onorari.

 

Sono Soci Ordinari le organizzazioni formalmente costituite, aderenti a MO.D'A' e stabilmente impegnate con il proprio organico al conseguimento della Mission dell’Associazione. Essi possono costituirsi in Federazioni Provinciali, Regionali o Delegazioni di MO.D'A'.

Scarica la domanda di ammissione

Sono Soci Generici i privati cittadini che facciano richiesta di ammissione per il tramite di una Delegazione o Federazione. Essi partecipano alle attività afferenti alla Mission Statutaria – SEZIONE II di MO.D'A'.

Scarica la domanda di ammissione

Sono Soci Sostenitori coloro i quali richiedono di partecipare ad alcune circoscritte attività afferenti la Mission Statutaria – SEZIONE II di MO.D'A'.
Nella fattispecie, l’attività del socio sostenitore è limitata all’accesso a registri professionali di MO.D'A'

Scarica la domanda di ammissione

 

Sono Soci Partner le organizzazioni formalmente costituite che esprimono, con l’adesione a MO.D'A', il sostegno simbolico al conseguimento della mission generale dell’Associazione con particolare attenzione alla Sezione I dello Statuto Sociale.

Scarica la domanda di ammissione



 

Si definiscono Soci Onorari i personaggi di spicco del mondo della cultura, delle scienze, dello sport, del volontariato ecc. che contribuiscono, con il buon nome e l’operato, alla crescita ed alla diffusione della mission dell’Associazione.