Donazioni

Cari amici di Associazione Mo.d'à

Apriamo una nuova fase nella nostra attività con l'apertura di una vera e propria galleria in pieno centro a Catanzaro Lido.

Tale fase è ovviamente molto critica: essa si basa su una fascinazione per il rischio che caratterizza il nostro operato, certi che senza osare non è possibile cambiare.

Ovviamente in tempi in cui i fondi per la cultura, in particolare orientata alla ricerca del nuovo e della sperimentazione, si sono notevolmente ridotti e sono sottoposti ad un continuo senso di precarietà, il nostro modello che esplora modelli curatoriali diversi, che punta sulla promozione dei giovani autori fuori dai circuiti dell' Arte Mercato, è particolarmente rischioso.

Trovare supporto per programmi sperimentali come il nostro è fuori dubbio una scommessa. Per questo l' Associazione Mo.d'à lancia un appello a chi è interessato a permettere ad una prospettiva artistica contemporanea e che si interroga eticamente di sopravvivere e diffondere nuove chiavi di lettura della realtà.

Una donazione a partire da 10 euro fa per noi una grande differenza. Il vostro generoso contributo ci permetterà di continuare a portare in Italia autori che transitano fuori dal commercio dei grandi supermercati dell'arte e che ci donano con i loro lasciti visuali interpretazioni del reale.

Ci permetterete inoltre di continuare a sostenere e promuovere i giovani artisti.

A chi contribuirà con una donazione di almeno 50 euro saranno inviati degli omaggi.

!
!

Donazione

Donazione da Euro 10,00

Donazione

Donazione da Euro 50.00

Donazione

Donazione da Euro 100,00