top of page
  • Facebook Icona sociale

La tua carriera
inizia qui

AFOTER è un progetto formativo innovativo

L'associazione Momenti d'arte, nella fattispecie AFOTER, come ente di Formazione (Accademia di Fotografia Terapeutica Relazionale) è regolarmente iscritta nell’ Elenco Nazionale degli Enti Formativi tenuto da E.N.P.A.C.O. Italia, per l’inserimento dei suoi discenti nei Registri di Categoria Professionale di Counseling con il Codice n° EF12-20

AFOTER 
Accademia di Fotografia 
Indirizzo Terapeutico e Relazionale

La fotografia è un potente mezzo comunica-tivo. Attraverso un’immagine (il volto, il corpo, un fiore, un paesaggio, una luce o un’ombra) essa svela ad un altro soggetto la propria realtà ed il modo di vedere le cose dal proprio punto di vista.

L'Accademia di Counseling a mediazione artistica con indirizzo arte-fototerapeutico nasce dall’esigenza di utilizzare un medium, quello dello strumento fotografico, e di conseguenza la fotografia, che opera sui vari livelli della consapevolezza e dell’ auto-percezione anche per chi è portatore di disabilità.

La nostra Accademia ha basato i propri standard formativi sulle direttive dell’OMS, ed è in linea con la legge 4/2013 nell’ottica di una sempre maggiore garanzia in previsione di un futuro riconoscimento.

Corsi triennali

Corsi brevi

Master

Percorsi Emozionali

 Partners 

Gallery Academy

Contatti

Tel. 3384051796

Via Genova 14 
88100 Catanzaro

Orari

Lunedì - Sabato 11:00 - 12:30

Lunedì - Sabato 17:00 - 19:30

 

Messaggi

Invia una mail a moodarte@virgilio.it

Working today for a brighter, and better tomorrow

  • Youtube
  • instagram
  • facebook
00:00 / 03:47
bottom of page