top of page

“Arte Mia! Noi ci Ri…Siamo”

L’associazione Momenti d’Arte di Catanzaro ospiterà la mostra Arte Mia! Noi ci Ri…siamo”, con opere di artisti provenienti dalla regione Calabria, a cura della dott.ssa Antonella Gentile, curatore della mostra e Presidente dell’associazione.

Per la rassegna Talents Art, trenta artisti a confronto con opere pittoriche con espressioni figurative, astratte, informali ed opere scultoree, a tema libero. La mostra diventa un momento, dopo circa due anni di stop Covid, di rincontro e socializzazione. Il vedersi, poter ammirare le opere artistiche da vicino, poter relazionarsi, finalmente diventa il tema principale dell’evento.

Nel corso della mostra verrà presentato il progetto U-Mundu, per la valorizzazione dei borghi e delle bellezze calabresi, con la presenza di sei Miss che rappresenteranno le province calabresi e la regione Calabria. Enrico Carnevale, grafico designer durante la serata sarà ospite con un evento di live painting; poesie in vernacolo della poetessa catanzarese Angela Cittadino.

La mostra sarà inaugurata presso la galleria dell’associazione in Via Genova 14 nel quartiere Lido, il 18 dicembre alle ore 17:30 con ingresso gratuito. Saranno attivate tutte le disposizioni Anticovid.

La mostra sarà fruibile fino al 31 marzo 2022.

Per il primo anno del gruppo "coccole e caxxi dei calabresi single e non" l'associazione momenti d'arte organizza il primo compleanno del gruppo. Chi volesse organizzato un evento può contattarci al 338.4051796

Per la rassegna Talents Art, secondo appuntamento con l'artista Marco Raffaele, con installazioni in vetroresina e performance, presso il palazzo dell'ex stac di Catanzaro, patrocinata dall'assessorato alla cultura del comune di Catanzaro. Ingresso gratuito

Working today for a brighter, and better tomorrow

  • Youtube
  • instagram
  • facebook
00:00 / 03:47
bottom of page