Formatore Arteterapeutico Nynphaea 

Chi è il Formatore NYNPHAEA™

E’ la persona che ha già acquisito la qualifica di operatore NYNPHAEA™ e decide di passare al livello successivo del metodo per condividerne metodologia ed obiettivi ed operare come Formatore.

Decide di far parte di un gruppo di persone che condivide la mission del metodo: “riduzione dello stress e abbattimento delle convinzioni negative”, con esercizi pratici, avendo ovviamente teoricamente appreso tutto ciò che serve per tale metodo e di cui si è abbondantemente parlato e discusso nel corso base per operatori del metodo NYNPHAEA ™.

Chi può operare come Formatore NYNPHAEA™

Può accedere al corso di specializzazione NYNPHAEA™ chi ha frequentato ed ha conseguito il titolo di OPERATORE ARTETERAPEUTICO NYNPHAEA™.

L’operatore deve aver avuto almeno tre esperienze documentate (ad esempio presso associazioni, comunità, relazioni d'aiuto personalizzate, ecc.) relativamente alla messa in pratica di tale metodo.

Per poter organizzare i corsi di specializzazione, il formatore specializzato deve aver organizzato almeno due corsi per operatori NYNPHAEA™.

Il programma del corso di formazione

Formatori NYNPHAEA™

  • Ruolo, stile, competenze e abilità del formatore NYNPHAEA™

  • La metodologia didattica NYNPHAEA™

  • Le tecniche didattiche NYNPHAEA™

  • Progettare e svolgere la formazione

  • La comunicazione

  • Public speaking

  • Il dress code di un public speaking

Durata

tre giornate formative full immersion

 

 

Titolo rilasciato

Certificato di Formatore Arteterapeutico Nynphaea ™

Prenota il tuo corso per

Formatore Arteterapeutico Nynphaea

3384051796

88100 Catanzaro - CZ- Italia

©2018 by Antonella Gentile Momenti d'arte

E' espressamente vietato riprodurre, distribuire, pubblicare, riutilizzare anche parzialmente i testi e le immagini contenute in questo sito, ferma restando la possibilità di usufruire di tale materiale per uso personale e per scopi non commerciali.